Mangili & Associati spa

ACCIAIO. INGEGNERIA & ARCHITETTURA

Mangili & Associati nasce nel 1999 come evoluzione della Progetti & Consulenze SaS.
L'esperienza quarantennale del fondatore Ing. Gabriele Mangili e le centinaia di progetti eseguiti negli ultimi vent'anni, costituiscono una garanzia e una promessa mantenuta di opere strutturali sicure, moderne e destinate a durare nel tempo.
Grazie a queste credenziali e alla stima dei propri clienti, la Società ha saputo progredire da studio di progettazione e consulenza a Società di capitali, in grado di offrire un servizio integrato chiavi in mano.
L'ufficio tecnico, con il suo staff di ingegneri, architetti e disegnatori, rappresenta la centrale operativa dove idee, competenze e passione si traducono prima in progetti e poi in opere.
L'oggetto di interesse abbraccia tutte le tipologie di strutture metalliche richieste.
Con uno studio ed una ricerca costante, una vasta esperienza e professionalità di costruzione su più tipologie di strutture di acciaio, in Italia e all'Estero, sono stati realizzati: capannoni industriali, ponti, strutture reticolari spaziali, aeroporti, edifici civili, centri commerciali, impianti sportivi, rivestimenti di parete, coperture, vetrate e tutta una serie di altre opere di carpenteria metallica.
Mangili & Associati Spa basa il suo percorso su un grande impegno e passione per il proprio lavoro uniti a professionalità e abilità di un gruppo di lavoro preparato ed affiatato che con lo stesso entusiasmo guarda al futuro.
Nuovi mercati e nuove tecnologie, oltre a dare inizio a nuove possibilità, sono fonte di ispirazione e spinta a fare sempre meglio.

Grazie all'impiego di fornitori accuratamente selezionati e certificati (fornitori di materie prime, lavorazioni di carpenteria metallica, montatori di carpenteria), forniamo ai nostri Clienti un servizio completo, dalla progettazione alla posa in opera.

Brochure PRESENTAZIONE m&A

Certificati UNI EN ISO 9001:2015

crediamo nel miglioramento della nostra organizzazione:
ogni giorno